Napoli: Spalti e Galleria Umberto: pulizia, decoro e sicurezza urbana dopo le festività pasquali
23 aprile 2025 - ore 09,04

Gli operatori della Napoli Servizi sono intervenuti per ripulire e ripristinare il decoro all’interno della Galleria Umberto.
L’area degli spalti del Maschio Angioino, dove da alcune settimane l’amministrazione comunale sta intervenendo per ripristinare il decoro urbano, si presentava completamente pulita e libera dai senza fissa dimora.
Sempre su richiesta del Sindaco Manfredi, questa mattina gli operatori della Napoli servizi sono intervenuti in via San Giacomo dei capri per ripulire e risistemare la targa in memoria degli "11 Fiori del Melarancio", ricorrenza che cade il prossimo 26 aprile.
ASIA è intervenuta per ripulire le strade e le zone più affollate da turisti e cittadini; da Fuorigrotta, al Centro Storico, alla zona collinare, fino al Centro Direzionale dove ieri si è svolto l’evento Circoloco che ha visto la partecipazione di migliaia di giovani.
Anche dal punto di vista della sicurezza, durante i giorni festivi, la U.O. Investigativa Ambientale e Emergenze Sociali della Polizia Locale ha garantito un controllo e un presidio in diversi quartieri della città.