Pasqua a Napoli, primi bagni a Mappatella Beach.

20 aprile 2025 - ore 18,02
1_images_27.jpegLido Mappatella Pasqua a Napoli, primi bagni a Mappatella. Sopralluogo del deputato Borrelli a Mergellina e Rotonda Diaz: “Spiaggia affollata e controlli della Municipale, così famiglie e turisti possono godere del Lungomare più bello del mondo”

Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha effettuato un sopralluogo sul Lungomare partenopeo, in particolare Mergellina e Rotonda Diaz. “L’arenile del lido Mappatella era affollato di famiglie e turisti che, approfittando della splendida giornata, hanno anche fatto il primo bagno di stagione. La spiaggia si presentava pulita con qualche piccola eccezione di piccoli cumuli di rifiuti, ma vista l’alta affluenza di persone direi che la situazione era assolutamente positiva.

Contemporaneamente i controlli della polizia Municipale hanno impedito che Mergellina diventasse un ingorgo di auto governato dai parcheggiatori abusivi. Queste sono le immagini che vorremmo sempre vedere con il Lungomare più bello del mondo a far bella mostra di sé consentendo a tutti i napoletani di poter trascorrere una Pasqua serena, all’aperto e soprattutto in un contesto di civiltà e decoro. Un’immagine che fa bene a Napoli e ai napoletani”. 
.