Bacoli, impenna con lo scooter per le strade della cittą in pieno giorno e posta video.

20 aprile 2025 - ore 10,00
impennate_napoli.jpeg Le immagini inviate al deputato Borrelli che le segnala al sindaco Della Ragione “ Lo convochiamo al comando, sarà multato e denunciato con sequestro del mezzo”

Le immagini inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, riprendono un giovane che in sella allo scooter impenna percorrendo in salita le strade di Bacoli in pieno giorno. Durante la marcia spericolata si esibisce in esercizi di equilibrismo sempre spingendo lo scooter a tutto gas. “ Bene il sindaco di Bacoli Giosy della Ragione che, ricevute le immagini, ha chiesto al Comando della polizia municipale di agire in merito. L’equilibrista sullo scooter è un pericolo per se stesso e per la comunità. Un criminale della strada che può causare gravi danni a pedoni e automobilisti. Nelle immagini percorre un tratto infinito sempre su una ruota, in salita e sporgendo le gambe sia a destra che a sinistra incrociando anche vetture che vengono in senso contrario. Un irresponsabile che merita di rispondere delle sue follie”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli deputato di Alleanza Verdi Sinistra che ha ricevuto le immagini.

“Lo faccio immediatamente convocare al Comando per denunciarlo, multarlo e sequestrare il mezzo”, così il sindaco di Bacoli Giosy Della Ragione risponde alle immagini che il deputato Borrelli gli ha girato.
.