Napoli, impennata di furti negli appartamenti ai Camaldoli, la denuncia dei residenti a Borrelli (Avs): ’Convocare tavolo ad hoc in Prefettura, alto rischio giustizia fai da te’

30 dicembre 2024 - ore 07,00
8564667_29173218_giuppe_camaldol1i.jpg
Diversi cittadini dei Camaldoli si sono rivolti al deputato Francesco Emilio Borrelli per denunciare l’impennata di furti in appartamento registrati nella zona. L’ultima effrazione risale al tardo pomeriggio del 27 dicembre. L’orologio delle telecamere di videosorveglianza, che hanno immortalato tutta la scena, segna le ore 19,00. Si vedono tre uomini, con il volto in parte coperto da berretti e scaldacollo, scardinare un infisso e intrufolarsi a casa di un cittadino.

“I ladri sono scatenati e non si fermano davanti a nulla. E’ necessario tutelare i cittadini prima che si scateni il far west con la giustizia fai da te. La scorsa notte un uomo, a Qualiano, ha sparato contro alcuni rapinatori che si erano introdotti a casa propria. Tutto questo non è tollerabile. Si convochi con urgenza un tavolo in Prefettura per discutere di un problema che sta interessando tutta Napoli e provincia. La situazione è già fuori controllo, si agisca prima che sia troppo tardi”. 
.