Napoli, ragazzini rubano cartelli stradali per coprirsi dalla pioggia in via Toledo, la denuncia di un cittadino a Borrelli (Avs): ’Baby gang scatenate, neanche la segnaletica stradale viene lasciata in pace’

15 dicembre 2024 - ore 20,00
35_images_12.jpegUn cittadino ha inviato un video denuncia al deputato Francesco Emilio Borrelli che mostra alcuni ragazzini coprirsi dalla pioggia con dei cartelli della segnaletica stradale. Non è dato sapere se i cartelli siano stati staccati dai pali o raccolti da terra.

“Le baby gang di Napoli sono scatenate, in particolare nelle zone del centro, neanche la segnaletica stradale viene lasciata in pace. Questi ragazzi sono il segno di un dilagante degrado morale che attanaglia le giovani generazioni di questa città. Rubano di tutto, anche solo per il gusto di farsi un video sui social o una foto per cui vantarsi con gli amici. Intanto quei cartelli sono stati rimossi, lasciando chissà quale strada senza segnaletica. Il Comune dovrà ricomprarli e riposizionarli. I contribuenti pagano e i cialtroni se la ridono alle nostre spalle. Grazie al video inviatomi questi ragazzi siano identificati e multati come meritano”. 
.