BENEVENTO: IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA, DOTT. ALDO POLICASTRO, IN VISITA AL COMANDO PROVONCIALE.
03 ottobre 2024 - ore 08,58

L’Autorità, accolta dal Comandante Provinciale, Col. t.ISSMI Michelantonio Sportelli, ha incontrato i Comandanti dei Reparti del Corpo ubicati sul territorio provinciale e una rappresentanza di militari in servizio.
Nell’occasione, il Procuratore ha rivolto alle Fiamme Gialle sannite parole di apprezzamento per il lavoro compiuto e per i risultati sinora ottenuti nei diversi obiettivi strategici affidati al Corpo, sottolineando il ruolo e le peculiarità della Guardia di Finanza quale Polizia Economico-Finanziaria a tutela del bilancio degli Enti pubblici locali, dello Stato e dell'Unione Europea e a difesa delle libertà economiche dei cittadini per affermare i principi di legalità, giustizia ed equità.
Il Comandante Provinciale ha espresso particolare ringraziamento al Procuratore per la l’attenzione riservata al Corpo esprimendo parole di apprezzamento e stima, formulando gli auguri più sinceri di buon lavoro per il nuovo e prestigioso incarico di Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Napoli.