Poggioreale: scappano all’alt della Polizia e tentano di disfarsi di una pistola. Due napoletani tratti in arresto dalla Polizia di Stato.

06 luglio 2024 - ore 19,47
revolver_sequestratojpg_1024x568.jpgSequestro Polizia Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di Poggioreale hanno tratto in arresto un 35enne ed un 26enne entrambi napoletani, con precedenti di polizia, per resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e porto abusivo d'arma da fuoco clandestina.

I due, che viaggiavano a bordo di un’auto in via Repubbliche Marinare, nella zona di Poggioreale, sono scappati all'alt della pattuglia del Commissariato che voleva effettuare un controllo.

Ne è nato un inseguimento che si è concluso in via Taverna Casa Vecchia, nel quartiere Barra, allorquando l'auto su cui viaggiavano i fuggitivi ha impattato con quella della Polizia.
Durante la fuga i due indagati, oltre ad aver speronato più volte l'auto dei poliziotti, hanno lanciato dal finestrino dell'auto una pistola, un revolver Smith&Wesson cal. 38, che successivamente è stata recuperata e sequestrata dal personale intervenuto.

 Napoli, 6 luglio 2024