Napoli, aggredito in pieno giorno a Gianturco per sottrargli la bici.

06 luglio 2024 - ore 20,55
93_images_11.jpeg Il video inviato al deputato Borrelli: “Violenza urbana fuori controllo, criminali sempre più violenti e senza paura di essere fermati”

Venerdì mattina a Gianturco un giovane in sella a una bici è stato aggredito nel traffico da un criminale che ha tentato di rubargli il mezzo. Ne è nata una violenta colluttazione tra i due nel bel mezzo del traffico cittadino tra lo stupore e la preoccupazione dei presenti, alcuni dei quali hanno registrato un video dell’accaduto inviandolo al deputato Francesco Emilio Borrelli. La vittima riesce poi a strappare il borsello del ladro, nelle immagini in maglia nera, cercando di difendersi dall’aggressore.
“Un’aggressione in pieno giorno in mezzo al traffico intenso di Gianturco, segnale chiaro che la violenza urbana in città è completamente fuori controllo – ha commentato Borrelli – con criminali sempre più violenti e senza paura di essere fermati da nessuno. Una degenerazione da arginare a tutti i costi perché è inaccettabile che un cittadino venga aggredito da un predatore mentre circola tranquillamente in bici per la città. Abbiamo inviato le immagini alle forze dell’ordine per identificare il criminale e punirlo come merita”.