XXIV EDIZIONE PREMIO MASSIMO TROISI osservatorio sulla comicitą Cittą di San Giorgio a Cremano dal 24 al 29 giugno. Villa Bruno Direzione artistica Gino Rivieccio ingresso libero su prenotazione e fino ad esaurimento posti

28 giugno 2024 - ore 17,10
7_image_123650291_1.jpgLa XXIV edizione del Premio dedicato al grande attore sangiorgese, è organizzata e promossa dalla Città di San Giorgio a Cremano e realizzata esclusivamente con il contributo della Regione Campania.

Concorsi, musica, comicità sono gli ingredienti principali di una kermesse che consente a nuovi autori e comici emergenti di essere valutati da una giuria di qualità per l’ambito riconoscimento del Premio Massimo Troisi e di esibirsi su un palcoscenico di prestigio.

Sabato 29 alle ore 21,15

si terrà la serata finale del premio con l'esibizione dei concorrenti finalisti del concorso di attore comico: in finale sono giunti Matteo Cesca, Raffaele Nolli, Maria Stefania Pellegrini, Lucia Arrigoni. Condurranno la serata Tiberio Timperi e Susy Amoruso. Ospiti: Teresa De Sio, Cinzia Leone, Mister Hyde, Maurizio Mattioli, Ennio Marchetto.

Nel corso dell'evento verrà consegnato a Leo Gullotta un Premio alla Carriera mentre sarà attribuito a Raimondo Salvetti il Cremanum D'Argento.


La regia delle serate è di Alessandro Bencivenga



(in foto Ale e Franz con Fabiola Cimminella

che sono stati ospiti nella serata di giovedì )



Link ufficiali:
https://www.premiotroisi.org/
https://www.facebook.com/PremioMassimoTroisi/