Comunicato Anas

18 giugno 2024 - ore 17,55
55_lavori_anas_300x169.jpg+++ AGGIORNAMENTO CAMPANIA, ANAS. RIPRISTINATA – A SENSO UNICO ALTERNATO – LA CIRCOLAZIONE LUNGO LA SS372 “TELESINA” NEL BENEVENTANO, A SEGUITO DI INCIDENTE +++



Ultimata la rimozione dei mezzi incidentati, si procederà al ripristino della regolare viabilità, con la riapertura della intera sede stradale.

-------------------------

CAMPANIA, ANAS: CHIUSO UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 372 “TELESINA” A FAICCHIO (BN)



· a causa di un incidente



Napoli, 18 giugno 2024



Lungo la strada statale 372 “Telesina” è provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 32,500 nel territorio comunale di Faicchio (BN), a seguito di un incidente.



Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un’autovettura ed un mezzo pesante che è finito fuori strada; nello scontro si registra un ferito.



Allo stato attuale la circolazione in direzione di Caianello è deviata all’uscita di Faicchio (km 32,200), mentre quella in direzione di Benevento all’uscita di Gioia Sannita (km 29,530).

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione e per consentire il ripristino della regolare viabilità.