Caserta, cane ucciso a bastonate a Frignano il deputato Borrelli con aiuto dei volontari denuncia ai carabinieri il presunto responsabile, Europa Verde annuncia: ’Faremo battaglia in difesa dei diritti degli animali contro mostri sanguinari’

02 maggio 2024 - ore 09,00
frignano_7.jpgFrignano A Frignano un cane è stato ucciso a bastonate e lasciato morire in una pozza di sangue. Grazie all’impegno dei volontari del territorio sta venendo a galla una realtà raccapricciante a danno dei cani vittime di abbandono e allevati abusivamente. Il Deputato di Alleanza Verdi - Sinistra Francesco Emilio Borrelli, assieme al co-portavoce regionale di Europa Verde, Rosario Visone, si è recato di persona presso la stazione dei carabinieri della cittadina in provincia di Caserta e ha depositato una denuncia a carico del presunto killer.

“Le indagini stanno andando avanti, se confermati i sospetti saremmo di fronte a un vero mostro. Quanto accaduto a Frignano ha del macabro, chi uccide un cane a bastonate fino farlo morire in una pozza di sangue è un pericolo pubblico e va fermato. Bisogna supportare il lavoro dei volontari che da soli non riescono a fare fronte a quella che è una vera emergenza. Occorre l’impegno di ogni persona di buonsenso, faremo una battaglia a difesa dei diritti degli animali contro i mostri sanguinari”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra, e Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde.


frignano_2.jpgfrignano_3.jpgfrignano_4.jpgfrignano_6.jpgfrignano_5.jpgfrignano_1.jpg