Oroscopo Oggi

16 aprile 2024 - ore 06,00
77_images_6.jpegOggi 16 aprile, mercurio in ariete toglierà un po' di verve ai nati nel segno della bilancia e del capricorno. Preparatevi a stipulare meno contratti del solito, ma puntate di più sulla fidelizzazione. L'influsso positivo di mercurio porterà concentrazione e astuzia agli amici del leone. Nel lavoro sarete imbattibili e avrete l'idea giusta al momento giusto.

La luna in cancro agevolerà i rapporti familiari dei nati nel segno dei pesci e del toro portando serenità e armonia laddove era stata perduta. Mentre solleverà qualche polverone in famiglia. Gli amici del capricorno avranno modo di chiarirsi mantenendo la calma e usando la diplomazia.

Giove in toro apporterà qualche cambiamento inaspettato per i piani dei nati nel segno del leone e dell'acquario. Stavolta la dea bendata vi ha voltato le spalle, ma solo per un po'.

Marte in pesci farà scarseggiare la passione tra gli amici della vergine e del sagittario. Non preoccupatevi, capita a tutti prima o poi. Invece l'influenza di marte rende i momenti vissuti in coppia molto più intensi e passionali. I nati del cancro si preparino ai fuochi d'artificio.