Frattamaggiore: aggredisce i poliziotti. Arrestato.

27 marzo 2023 - ore 23,00
26_polizia_trento_media.jpgArresto polizia Ieri notte gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nei pressi di un bar di via 31 Maggio per una segnalazione di una persona molesta.

Gli operatori, giunti sul posto, sono stati avvicinati da due poliziotti liberi dal servizio che avevano bloccato un uomo in evidente stato di agitazione il quale, poco prima, aveva importunato il titolare ed alcuni avventori dell’attività commerciale; l’uomo, alla loro vista, si è scagliato contro la volante danneggiandola con calci e pugni ma, dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Inoltre, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha proseguito nella sua condotta continuando ad avere atteggiamenti aggressivi nei confronti degli agenti.

I.A., 33enne gambiano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.