Napoli: maxi truffa di un’agenzia di viaggi napoletana ai danni di centinaia di cittadini, Borrelli (Europa Verde): “In tantissimi stanno sporgendo denuncia, si proceda all’individuazione e all’arresto dei responsabili”
14 agosto 2021 - ore 20,00

Alcune persone ci hanno raccontato di cittadini muniti di valigia, pronti a partire, che hanno dovuto dirottare la propria destinazione non per mete vacanziere ma verso la Questura. Tutte queste persone avevano infatti prenotato alberghi, voli, soggiorni, abbonamenti ai lidi, tramite l’agenzia incriminata, pagando ingenti somme di danaro in anticipo per bloccare le date. Adesso queste persone non solo non possono godere delle meritate vacanze, ma si ritrovano anche senza importanti somme di danaro.
In pieno ferragosto questa è una notizia assurda, da terzo mondo. Chiedo alle Forze dell’Ordine e alla Procura di agire nel più breve tempo possibile, per accertare le responsabilità ed assicurare alla giustizia questi truffatori senza scrupoli, che in un momento così difficile per tutti si macchiano di crimini così deplorevoli”.