OROSCOPO DI OGGI

04 aprile 2020 - ore 06,00
26_images_1.jpegOggi 4 aprile, giove in capricorno lavora in segno contrario per quanto concerne la fortuna. I nati del cancro dovranno rimboccarsi le maniche più degli altri. Invece l'influenza di giove concederà un po' di fortuna anche agli amici del capricorno e dei pesci. Bisogna tentarla e non tirarsi mai indietro.

Saturno in acquario aiuterà i volenterosi del segno dei gemelli a sacrificarsi per qualcosa per cui vale la pena impegnarsi tanto.

Marte in acquario porterà tanta passionalità nelle relazioni sentimentali degli amici dell'acquario e della bilancia e l'amore avrà un più dolce sapore. La negatività di marte manderà segnali contrastanti agli amici del leone che non distingueranno se ciò che provano è ardore o risentimento.

Il sole in ariete mostrerà forzatamente agli amici di cancro e del capricorno quanto ci sia bisogno di relax e riposo nella loro vita. Il fisico non va strapazzato troppo. Invece l'influenza del sole farà esplodere l'energia che c'è negli amici dei gemelli e del sagittario, i quali avranno sempre voglia di fare cose nuove e di divertirsi.