NAPOLI: Riapre il parco "Peter Pan" di Fuorigrotta. Foto

22 ottobre 2017 - ore 13,20
foto_dopo_3.jpg
 Difendiamolo dai tifosi vandali, dai parcheggiatori abusivi e dai delinquenti. Verdi: “Si autorizzi la chiusura dei giardinetti durante la notte e in occasione delle partite di calcio”.

“Nell'ambito del progetto ‘Adotta una strada’, la consigliera municipale dei Verdi Laura Carcavallo, l'associazione ‘L'urlo’ e privati cittadini hanno fortemente voluto la riqualificazione a misura di bambino di una parte dei giardini di Piazzale Tecchio, con giostre e attrazioni per i piccoli. Chiediamo al Questore di Napoli - spiegano il consigliere regionale del Sole che Ride Francesco Emilio Borrelli e quello comunale Stefano Buono - che l'area già recintata sia autorizzata alla chiusura di notte e durante le partite del Napoli per evitare atti di vandalismo contro i giochi per bambini da poco risistemati e l'uso da parte dei parcheggiatori abusivi, spacciatori e clochard".

“ Le mamme del quartiere per il momento hanno organizzato turni di ronda per proteggere i giardinetti da usi impropri ma naturalmente attendono una risposta esemplare da chi deve garantire il rispetto delle regole e del bene pubblico” – hanno concluso i Verdi. 
fotp_dopo.jpgfoto_prima_2.jpgfoto_prima.jpgfoto_dopo_2.jpg