Teatro Cilea

09 marzo 2023 - ore 14,35
1_img_20230309_wa0026.jpgEmanuela VillaDEBORA VILLA PER LA PRIMA VOLTA SUL PALCO DEL CILEA

DA DOMANI A DOMENICA IN SCENA CON “GLI UOMINI VENGONO DA MARTE LE DONNE DA VENERE”

 “Emozionata ed elettrizzata per questo debutto partenopeo” Debora Villa sbarca per la prima volta a Napoli e fa tappa, da domani fino a domenica 12 marzo, al Teatro Cilea con il suo spettacolo “Gli Uomini vengono da Marte, le donne da Venere” tratto dal best seller di John Gray, che con più di 30 milioni di copie all’attivo, è tra i libri più venduti al mondo.

Sul palco pregi e difetti della coppia, scandagliati con irrIverente ironia dall’artista milanese, scrutatrice, quasi sempre imparziale, di quei vizi che caratterizzano entrambi i sessi. Sola in scena, Debora cancella quell’ipotetica linea palco/platea coinvolgendo il pubblico che diventa parte attiva del suo monologo, ritrovandosi in un attimo coprotagonista di quella spirale comica che sfocia nella risata, terapeutica e rappacificante.

“Non è una guerra tra uomo e donna, le differenze ci sono e aggiungerei per fortuna! - Afferma Debora Villa -. La buona notizia è che su di esse si può ancora ridere! Perché ridere fa bene: al cuore, all'anima ma soprattutto all'amore".

“Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere” è prodotto in accordo con Bernard Olivier e Alain Dierckx, Si Può Fare Productions, Chiara Bianchi Dorta e Marco Massini. Tratto dal best seller di John Gray, adattamento di Debora Villa, Giovanna Donini e Andrea Midena.

Teatro Cilea – Napoli

da venerdì 10 a domenica 12 marzo 2023

orario spettacoli

venerdì 10 e sabato 11 marzo: ore 21.00, domenica 12 marzo: ore 18.00