TEATRO DIANA UNICA DATA Luned́ 25 novembre ore 21.00

19 novembre 2019 - ore 13,02
1_teatroit_piccolo_pif_infelicita_man.jpgTEATRO DIANA UNICA DATA Luned́ 25 novembre ore 21.00TEATRO DIANA  UNICA DATA

Lunedì 25 novembre ore 21.00



ITC2000 presenta

MOMENTI DI TRASCURABILE (IN)FELICITA’

di e con Francesco Piccolo e la partecipazione speciale di Pif




“Quando mi dicono: ti potevi vestire meglio. E io mi ero già vestito meglio"



Momenti di trascurabile (in)felicità rappresenta un’occasione per far “parlare” due libri di grande successo Momenti di trascurabile felicità (2010) e Momenti di trascurabile infelicità (2015) attraverso la viva voce del loro autore Francesco Piccolo scrittore, sceneggiatore e autore televisivo tra i più poliedrici del panorama italiano.

Lo spettacolo è un monologo con il quale si dà importanza e valore a quei momenti felici ed infelici dell’esistenza quotidiana sui quali non abbiamo il tempo o la pazienza di soffermarci.

Francesco Piccolo lo ha fatto dando vita ad un “catalogo” di eventi trascurabili ma piantati nella vita di ognuno, che fanno sempre dire a chi sta in platea: “è vero, è successo anche a me”.

Francesco Piccolo sarà accompagnato in questa edizione 2019/2020 da un ospite speciale per compiere un tratto di strada insieme tra momenti di trascurabile felicità e infelicità: Pierfrancesco Diliberto in arte Pif già protagonista dell’omonimo film diretto da Daniele Luchetti e scritto a quattro mani da Luchetti e Piccolo