logo
Stampa | Chiudi

Comunicato Stampa della PROCURA DELLA REPUBBLICA presso il Tribunale di Napoli Nord

16 aprile 2025 - ore 20,24
177_download_5.jpegNella serata di ieri 15 aprile 2025, personale del Commissariato P.S. di Afragola ha dato esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord nei confronti di due soggetti di Afragola, gravemente indiziati di rapina pluriaggravata in concorso e porto in luogo pubblico di arma da sparo.
Le attività di indagine, svolte sotto la direzione di quest'Ufficio di Procura, hanno consentito di acquisire un grave quadro indiziario a carico dei predetti in ordine alla commissione di tre rapine ai danni di altrettanti distributori di benzina, perpetrate tra i Comuni di Afragola e Casoria, nel periodo intercorrente tra il 3 aprile ed il 15 aprile 2025, tutte consumate con modalità aggressive e con l'uso di un'arma da sparo.
Le investigazioni sono state esperite anche grazie all'analisi delle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza pubblica e privata, nonché attraverso attività tecniche e numerosi servizi di osservazione e controllo effettuati su strada dal personale di polizia.
L'indagine si colloca nel contesto della continua attività di controllo del territorio svolto dalle forze dell'ordine per contrastare i sempre più violenti fenomeni criminali posti in essere in danno dei cittadini.

Stampa | Chiudi