Stampa |
Chiudi
Casavatore (Na): auto in sosta sulla rotonda lasciate ai parcheggiatori abusivi in seconda e terza fila.
23 dicembre 2024 - ore 09,00
Parcheggiatore abusivo Residenti filmano tutto e inviano le immagini al deputato Borrelli: “Vergogna inaccettabile, automobilisti e gestori del locale complici degli abusivi”
Un video realizzato all’esterno di un noto ristorante sulla rotonda di Casavatore in via circonvallazione esterna 7 è stato inviato da alcuni residenti al deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, per denunciare la situazione di grave pericolo causata dalla sosta dei clienti, gestita da parcheggiatori abusivi, in seconda e terza fila in modo da rendere impossibile la percorrenza della rotonda in sicurezza. Il fenomeno, secondo i denuncianti, è particolarmente insostenibile nei fine settimana e chi osa protestare viene subito minacciato e allontanato in malo modo.
“Una vergogna inaccettabile – ha commentato Borrelli – che testimonia l’arroganza e la violenza di chi crede di potersi impossessare di suolo pubblico, in questo caso addirittura di una carreggiata stradale densamente trafficata, per sfruttarlo come parcheggio riservato ai propri clienti. Trovo vergognoso altresì il comportamento dei tanti automobilisti che lasciano le chiavi delle loro auto a questi criminali senza porsi minimamente il problema di che fina facciano le loro macchine e se siano causa di incidenti stradali derivanti dalla sosta selvaggia. Così come quello dei gestori del locale che non possono non conoscere cosa accada all’esterno della loro struttura. Una situazione che va stroncata immediatamente con maggiori controlli delle forze dell’ordine fino al sequestro immediato delle auto che intralciano la circolazione”.
.
Stampa |
Chiudi