Stampa |
Chiudi
News dal calcio Napoli
21 dicembre 2024 - ore 20,04

Questa sera, sabato 21 dicembre 2024, il Genoa ha ospitato il Napoli allo Stadio Luigi Ferraris per la 17ª giornata del campionato di Serie A. La partita si è conclusa con una vittoria per 2-1 del Napoli, che ha così consolidato la sua posizione in classifica.
Primo Tempo Dominato dal Napoli
Il Napoli ha iniziato la partita con grande intensità, trovando il primo gol al 15° minuto grazie a un colpo di testa di André Zambo Anguissa su assist di David Neres. La squadra di Antonio Conte ha continuato a spingere e ha raddoppiato al 23° minuto con un altro colpo di testa, questa volta di Amir Rrahmani su punizione battuta da Stanislav Lobotka.
Reazione del Genoa nel Secondo Tempo
Nel secondo tempo, il Genoa ha mostrato una reazione decisa. Al 51° minuto, Andrea Pinamonti ha accorciato le distanze con un tiro angolato dopo un’azione ben orchestrata da Vitinha. Nonostante gli sforzi dei rossoblù, il Napoli è riuscito a mantenere il vantaggio fino al fischio finale.
La vittoria del Napoli è stata meritata, grazie a una prestazione solida e a una difesa ben organizzata. Il Genoa, nonostante la sconfitta, ha mostrato carattere e determinazione, specialmente nel secondo tempo. Questa partita lascia il Napoli in una posizione favorevole per continuare la sua corsa verso i vertici della classifica, mentre il Genoa dovrà lavorare sodo per migliorare i risultati nelle prossime partite.
M.A.
Stampa |
Chiudi