logo
Stampa | Chiudi

Napoli: Polizia Locale: controlli attivitą extra-alberghiere, attivitą commerciali e codice della strada

05 dicembre 2024 - ore 22,54
15_polizia_municipale_rifiuti_2.jpgPolizia municipale Gli Agenti del Reparto IAES hanno sottoposto a controllo un B&B in Via Firenze, verbalizzato in quanto sprovvisto di autorizzazione e per la mancata comunicazione e iscrizione tourist tax mentre in Via Poerio è stato verbalizzato un affittacamere per mancata autorizzazione e per lavori abusivi edili.

Gli Agenti hanno inoltre effettuato controlli ad attività commerciali in Via Tribunali dove hanno verbalizzato 10 attività per occupazione di suolo pubblico, mancata raccolta differenziata e per carenze igienico sanitarie. Nel quartiere Stella gli Agenti della U.O. Territoriale hanno elevato nel Rione Sanità 8 verbali per occupazione di suolo pubblico mentre sul fronte C.d.S. sono stati elevati 12 verbali per sosta irregolare, mancata copertura assicurativa, per guida senza patente, per l’utilizzo di veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

Nel quartiere Chiaia in Piazza Vittoria, gli Agenti del Reparto Git/Motociclisti hanno controllato 38 veicoli, sequestrato 3; affidati al custode aquirente 2 , elevate infrazioni al C.d.S. per mancata revisione, mancata esibizione documenti di guida, per patente di diversa categoria, mancata copertura assicurativa, mentre in Via Giordani a seguito di contravvenzioni per sosta vietata sono state rimosse 5 vetture.
Stampa | Chiudi