logo
Stampa | Chiudi

Comunicato Anas

25 agosto 2024 - ore 11,00
106_images_1_1.jpeg
+++ AGGIORNAMENTO CAMPANIA, CIRCOLAZIONE RIPRISTINATA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI SULLA SS18 “TIRRENA INFERIORE” A CAPACCIO PAESTUM (SA) +++



Evento terminato; circolazione ripristinata.

Nell’incidente si sono registrati due decessi ed il ferimento grave di un’altra persona.







CAMPANIA, ANAS: INCIDENTE SULLA 18 “TIRRENA INFERIORE” A CAPACCIO PAESTUM, IN PROVINCIA DI SALERNO

 · coinvolte un’autovettura ed una motocicletta


La strada statale 18 “Tirrena Inferiore” all’altezza del territorio comunale Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, è provvisoriamente chiusa al traffico a seguito di un incidente.

Il sinistro avvenuto in corrispondenza del km 95,400 ha coinvolto un’autovettura ed una motocicletta, nell’impatto una persona è deceduta.

Il traffico viene deviato lungo la viabilità alternativa con indicazioni in loco.

Sul posto è presente il personale di Anas , le Forze dell’Ordine ed il personale sanitario del 118,per la regolamentazione della circolazione ed il successivo ripristino della regolare circolazione stradale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.






Stampa | Chiudi