Stampa |
Chiudi
Torre Annunziata, sdraiato sul cofano della macchina lanciata a 100 km orari per le strade cittadine mentre l’amico in macchina alla guida ride a crepapelle, filma e posta video sui social.
21 luglio 2024 - ore 08,58

Ancora giovani che mettono a rischio la loro vita per essere sbalorditivi sui social. E’ quanto emerge dal video inviato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ambientato a Torre Annunziata. Le immagini ripropongono un ragazzo sdraiato sul cofano di un’auto lanciata a 100 km orari per le strade cittadine e l’amico alla guida che ride, filma e pubblica la bravata. “Grave irresponsabilità che può costare cara, è incomprensibile il divertimento dei protagonisti che appaiono entusiasti per questa azione scellerata. Chi è alla guida mostra di gradire molto lo spettacolo senza considerare che lo spericolato sul cofano sta rischiando la vita e tutto può finire in tragedia.
I giovani sono da rieducare, vivono un rapporto tossico con i social e sembrano limitarsi a vivere una realtà parallela virtuale fatta di paradossi e gesti eclatanti. Bisogna mettere subito fine alle challenge della morte”.
Stampa |
Chiudi