logo
Stampa | Chiudi

Vico Equense piange Mario Castellano, il giovane chef morto nell’incidente stradale

16 luglio 2024 - ore 21,56
img_com_202407161855188250.jpg
Vico Equense piange Mario Castellanno il giovane chef, appassionato di teatro, morto questa notte a due giorni dal compimento del suo 23esimo compeanno , in un incidente stradale.

Intorno alle 3 di questa notte ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava mentre percorreva via Alberi a Meta di Sorrento. Si è schiantato con violenza contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Sul posto carabinieri e un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Sorrento: il 23enne è deceduto però per i politraumi riportati.

Mario si stava impegnando per un evento nella frazione di Montechiaro a Vico Equense, dove viveva con la sua famiglia.

Rinviata per lutto l’iniziativa di tre giorni prevista il 19, 20 e 21 luglio a cui il ragazzo stava collaborando e inserita nella programmazione estiva del comune turistico della penisola sorrentina.

Il ricordo commosso del sindaco Peppe Aiello
“Mario, un ragazzo d’oro, gioviale e buono. Fra qualche giorno avrebbe dovuto festeggiare il compleanno e partecipare ad un evento che aveva contribuito a realizzare. Invece ci ritroviamo senza parole nel ricordare il suo sorriso e la sua gioia di vivere.

Il Comitato organizzatore di “Arte & Orto” mi ha comunicato che l’evento, in programma dal prossimo 21 luglio, è stato annullato. Mario e la sua famiglia sono stati sempre dei pilastri per questa manifestazione e per quanto di bello veniva organizzato nel borgo, che oggi ha perso uno dei suoi figli”, ha scritto Peppe Aiello, sindaco della Città di Vico Equense.

Source: Cronache Campania 
Stampa | Chiudi