logo
Stampa | Chiudi

Napoli, piazza Municipio ridotta a discarica dai rifiuti del McDonald’s abbandonati dai clienti, Borrelli (AVS): ’Vietare l’asporto è l’unica soluzione possibile, la nostra città non è la discarica degli incivili’

03 dicembre 2023 - ore 19,00
3978800_0830_img_20180917_wa0003.jpgRifiuti piazza Municipio
Ancora una volta piazza Municipio si ritrova ricoperta dai rifiuti del McDonald’s, abbandonati dai clienti che consumano in strada e invece di buttare la spazzatura negli appositi cestini preferiscono gettarla a terra. Pronti a catturare il cibo abbandonato dagli incivili, orde di gabbiani che, intorno alle 3 di sabato notte, erano di fatto i padroni indisturbati della piazza, felici di gozzovigliare in mezzo alla monnezza.

“E’ arrivato il momento di imporre una soluzione definitiva a questa piaga che offende la nostra città da lunghi anni. Al McDonald’s e alle altre grandi catene di fast food che insistono nel centro cittadino va impedito l’asporto. Questo è l’unico modo per evitare che scene simili continuino a ripetersi. Tutto questo non è più tollerabile, Napoli non è la discarica degli incivili e degli zozzoni. Chiedo al Comune di prevedere rapidamente i provvedimenti necessari per cessare l’asporto di queste attività commerciali”. Con queste parole Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra. 
Stampa | Chiudi