logo
Stampa | Chiudi

Napoli: paura al Vomero, sabato sera tre autovetture hanno preso fuoco. Intervento dei Vigili del Fuoco.

03 dicembre 2023 - ore 16,00
7794306_03110117_aaeff446_0129_4175_95c4_4650078c003d.jpgAuto distrutte al Vomero
Notte di paura al Vomero sabato sera per un incendio divampato in via Kerbaker, nel cuore della movida. In circostanze ancora da chiarire tre auto sono andate in fiamme, impegnando per quasi un’ora i vigili del fuoco nelle operazione di spegnimento.

Secondo una possibile ricostruzione, il rogo è partito da un’auto 50 dopo un cortocircuito innescato dallo stereo. Da lì le fiamme si sono estese ad altri due veicoli. Non ci sono stati feriti e gli occupanti dell’automobile più piccola che ha scatenato l’incendio hanno abbandonato in tempo il veicolo prima che fosse troppo tardi.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme sotto gli occhi di decine di curiosi accorsi dai locali della zona e dalle strade limitrofe. La zona interessata dall’incendio e le carcasse dei veicoli bruciati sono state sequestrate questa mattina dopo i rilievi delle forze dell’ordine, a cui spetterà il compito di fare piena luce sulla vicenda.
Stampa | Chiudi