logo
Stampa | Chiudi

Napoli. Minaccia di lanciarsi nel vuoto dal ponte, attimi di panico a Pianura: traffico in tilt

19 ottobre 2022 - ore 09,52
pianura_ok_1.jpgPianuraAlle prime luci del mattino, poco prima delle 8, mentre in tanti affollano le strade per andare a lavoro, un uomo è salito su un ponte e minaccia di lanciarsi nel vuoto. Momenti di panico sul raccordo Pianura-Vomero che collega i due quartieri di Napoli.

Poco dopo che è scattato l’allarme sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza. Subito sono iniziate le trattative dei carabinieri con l’uomo, un operaio, che sta aggrappato al ponte con i piedi nel vuoto. Basta un passo falso, un piccolo movimento e potrebbe cadere.


I militari stanno cercando di convincerlo a scendere in sicurezza ed evitare il peggio. Non è ancora chiaro quali siano i motivi del folle gesto. Intanto il traffico sul raccordo Pianura Vomero è paralizzato ed è stata chiusa la rampa d’accesso di via Montagna Spaccata, zona particolarmente trafficata all’ora di punta.


Anche la Circumflegrea è stata bloccata con i vigili del fuoco che stanno posizionando un gonfiabile sui binari. Ancora ignoti i motivi del gesto dell’uomo che ha urlato, prima di salire sul ponte, “l’ho fatta grossa”.

Source: Il Riformista
Stampa | Chiudi