logo
Stampa | Chiudi

News dal calcio Napoli.

11 giugno 2021 - ore 12,04
mertens_1024x605.jpegMertensDries Mertens, uno dei calciatori principali del Napoli degli ultimi anni, ha voluto subito smentire le voci che lo vedevano lontano dagli azzurri nella prossima stagione.

Infatti ha affermato: “Non credo che lascerò il Napoli, non c’è assolutamente motivo per me di lasciare la squadra”. Il belga ha poi aggiunto: “Quindi smentisco le voci su un mio futuro lontano dal Napoli”.

Il prossimo anno dunque il club di De Laurentiis difficilmente acquisterà un centravanti, dato che con Victor Osimhen, Dries Mertens e Andrea Petagna gli slot delle prime punte sono pieni. Qualora l’attaccante italiano dovesse partire allora il Napoli potrebbe puntare su un profilo low-cost, dato che gli azzurri non hanno avuto gli incassi dell’accesso alla prossima Champions League.

Proprio per questa ragione, i partenopei saranno costretti a vedere uno tra Koulibaly e Fabian Ruiz, in modo da poter monetizzare per investire sui reparti scoperti, come il terzino sinistro ed un esterno sinistro che possa alternarsi con Lorenzo Insigne.
Stampa | Chiudi