logo
Stampa | Chiudi

Oroscopo di oggi

08 aprile 2021 - ore 06,00
7_oroscopo_del_giorno1_696x381.jpg
Oggi 8 aprile, marte in gemelli provocherà grandi passioni tra gli amici dell'ariete che brucerà anche i cuori più freddi o infreddoliti. Mentre la posizione negativa di marte diminuisce lo spirito avventuriero e passionale in amore per gli amici della vergine. Sentirete più sopiti i vostri sensi, ma è un periodo che passerà.

La luna in acquario favorirà le occasioni per scontrarsi nelle famiglie dei nati nel segno del leone e del toro. Ricordatevi che una parola è poca e due sono troppe. L'influsso positivo della luna allevia ogni tensione dei cari amici dell'acquario perché la famiglia sarà il nucleo nel quale rifugiarsi da tutto, nel quale nulla di male potrà accadere.

Mercurio in ariete porterà concentrazione e astuzia agli amici dell'ariete. Nel lavoro sarete imbattibili e avrete l'idea giusta al momento giusto. Invece toglierà un po' di verve ai nati nel segno della bilancia e del capricorno. Preparatevi a stipulare meno contratti del solito, ma puntate di più sulla fidelizzazione.

Saturno in acquario potrebbe influire negativamente su alcune opportunità già concesse ai nati del leone. Siate più oculati e concentrati.
Stampa | Chiudi