logo
Stampa | Chiudi

OROSCOPO DI OGGI

15 gennaio 2020 - ore 06,00
16_oroscopo_di_oggi_27_agosto_2019.jpg
Oggi 15 gennaio, venere in pesci unirà i cuori dei nati del segno dei pesci e dello scorpione. In coppia si migliorerà e da single si troveranno anime gemelle ad ogni angolo di strada. Mentre la posizione negativa di venere scioglierà qualche promessa d'amore dei nati nel segno del sagittario, per poi ricomporlo. Non lasciatevi ingannare.

Saturno in capricorno mancherà di portare le opportunità tanto attese della bilancia. Purtroppo il sacrificio non è sempre ricompensato, ma bisognerà comunque continuare a lottare per cambiare il futuro.

Mercurio in capricorno avrà effetti negativi sul rapporto professionale dei nati nel segno dell'ariete, ma ciò non inciderà sulla qualità del lavoro, dunque procedete tranquillamente. L'influsso positivo di mercurio porterà buone notizie nella sfera lavorativa a tutti i nati sotto il segno dei pesci e dello scorpione.

Il sole in capricorno regalerà tanto vigore fisico agli amici della vergine. Tutti i lavori manuali che implicano uno sforzo saranno più che graditi. Invece non porta grande energia come invece si aspetterebbero gli amici del cancro. Questo comporterà qualche rallentamento.
Stampa | Chiudi