logo
Stampa | Chiudi

COMUNICATO AGLI AUTOMOBILISTI.

11 febbraio 2019 - ore 14,37
CAMPANIA, ANAS: PER UN INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS145 "SORRENTINA" A CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)

• nel sinistro, uno scontro frontale tra un’autovettura ed un furgone, una persona è deceduta

Napoli, 11 febbraio 2019

Lungo la strada statale 145 “Sorrentina” si è reso necessario istituire, provvisoriamente, il senso unico alternato in corrispondenza del km 3,000, nel territorio comunale di Castellammare di Stabia (NA), a seguito di un incidente.

Il sinistro, uno scontro frontale sul quale sono in corso accertamenti, ha coinvolto un'autovettura ed un furgone, provocando il decesso di una persona. Dai primi rilievi risulta coinvolta anche un’altra auto che potrebbe aver generato l’incidente.

Lungo la tratta di SS145 “Sorrentina” vige il limite di 50 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine attualmente impegnato nei rilievi del caso; a seguito delle operazioni di rimozione dei mezzi e di pulizia del piano viabile sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
 
Stampa | Chiudi