logo
Stampa | Chiudi

OROSCOPO DI OGGI.

09 novembre 2018 - ore 06,00
41_images.jpegOggi 9 novembre, saturno in capricorno faciliterà di molto la vita ai nati della vergine. Ogni sfida sarà vinta, ogni opportunità colta al volo. Mentre la posizione negativa di saturno potrebbe influire negativamente su alcune opportunità già concesse ai nati dell'ariete. Siate più oculati e concentrati.

Marte in acquario smorzerà il fuoco della passione tra i nati del segno dello scorpione e del toro. Di tanto in tanto bisogna pur riposarsi.

La luna in scorpione alimenta dissapori in famiglia. I nati dell'acquario e del toro dovranno mantenere salde le redini e non mollare la presa. Mentre aiuterà tutti gli amici dei pesci e della vergine a passare una bella giornata con i propri cari! Vivrete al meglio le vostre ore in famiglia.

Venere in bilancia valorizza i sentimenti dei nati sotto il segno della bilancia e del leone. Non potrete fare a meno di inondare tutti con il vostro amore. L'influsso negativo di venere porterà aria di tempesta tra gli amori dei segni del cancro e del capricorno. Basterà chiudersi in casa per evitare intromissioni esterne.
Stampa | Chiudi