Stampa |
Chiudi
NAPOLI: lavori Corso Vittorio Emanuele. Verdi. Massima vigilanza per evitare il caos della circolazione in città vista la contemporanea chiusura di via Marina.
12 giugno 2018 - ore 07,58
“C’è bisogno della massima attenzione, quasi maniacale, sullo svolgimento dei lavori di restyling in corso Vittorio Emanuele, che prenderanno il via lunedì 18 giugno, per intervenire immediatamente qualora ci sia il sentore che si possano creare le condizioni che hanno portato al blocco del cantiere di via Marina”.
Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale Marco Gaudini, per i quali “con via Marina ancora chiusa, il restringimento della carreggiata in corso Vittorio Emanuele che di fatto già avviene da alcuni mesi per i lavori della fibra ottica rappresenta un rischio concreto per il caos in tutta Napoli”.
“E’ per questo motivo che bisogna vigilare sia per garantire il regolare svolgimento dei lavori in corso Vittorio Emanuele, facendosi trovare pronti anche a cambiamenti in corso d’opera qualora si rendessero necessari, sia per accelerare al massimo l’iter per la riapertura del cantiere di via Marina ora che è stato deciso di passare il lavoro alla ditta che s’era classificata al secondo posto” hanno aggiunto Borrelli e Gaudini per i quali “è necessario anche organizzare il lavoro in modo da non chiudere il cantiere neanche ad agosto, temperature permettendo, per sfruttare la riduzione del traffico legata al periodo estivo”.
Stampa |
Chiudi