logo
Stampa | Chiudi

POZZUOLI (NA): Ragazzo 17enne muore durante una partita di calcetto.

14 maggio 2018 - ore 11,00
campo_calcetto_300x225.jpgcampo calcetto Pozzuoli Tragica domenica a Pozzuoli. Un ragazzo di 17 anni è morto durante una partita di calcetto che stava giocando sul campetto delle palazzine di via Malaparte.

Il dramma, stando a quanto emerso, è avvenuto poco dopo l’ora di pranzo. Il ragazzino si era radunato con gli altri amici nel rettangolo di gioco ricavato nel quartiere Monterusciello: pochi minuti dopo però è stramazzato al suolo, probabilmente per un malore.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto, oltre all’unità di emergenza, anche i familiari del 17enne che frequentava il terzo anno dell’istituto Pitagora. Scene strazianti dove pochi minuti prima si respirava gioia e voglia di stare assieme.


Per il ragazzino purtroppo non c’è stato nulla da fare. A stroncarlo dovrebbe essere stato un arresto cardiocircolatorio. Sulla tragedia indaga la polizia.

Un dramma terribile che riporta alla mente quello del povero Antonio Stellato di Capodrise, morto a 16 anni in circostanze simili nel febbraio 2016. Il giovane studente del Quercia di Marcianise spirò per un malore durante una partita tra amici: a stroncarlo un arresto cardiaco che gli fu fatale a causa di una malformazione congenita al cuore.
    
Stampa | Chiudi