Comunicato Stampa della Polizia di Stato

26 marzo 2023 - ore 17,00
30_images_15.jpgIschia: denunciato un uomo.

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via delle Terme due uomini litigare animatamente e li hanno identificati ma uno di essi, durante il controllo, ha dato in escandescenze proferendo frasi offensive nei loro confronti.
L’uomo, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha poi aggredito uno degli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
 Un 43enne rumeno con precedenti di polizia è stato denunciato per minaccia, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.


------------------------------

Porta Capuana: denunciato un uomo per ricettazione.


Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per la segnalazione di un’autovettura rubata in movimento su via Cesare Rosaroll.
I poliziotti, poco dopo, hanno rintracciato il veicolo in piazza San Francesco a Capuana e, grazie alle descrizioni di alcuni passanti che avevano visto il conducente parcheggiare l’auto, hanno rintracciato in via Albanese l’uomo; inoltre, quest’ultimo ha raccontato di aver nascosto le chiavi della macchina in una sala scommesse poco distante.
Un 22enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per ricettazione, mentre il veicolo è stato riconsegnato al proprietario.



-------------------------


San Pietro a Patierno: eseguito un provvedimento per la carcerazione.

Stamattina gli agenti della Squadra Mobile hanno rintracciato e arrestato, presso la sua abitazione in via San Pietro, M.N., 43enne napoletana, in esecuzione di un ordine per la carcerazione, emesso il 16 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannata alla pena di 7 anni e 6 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata, commessi a Napoli nel 2014.