Oroscopo Oggi

26 novembre 2022 - ore 06,00
219_images_9.jpgOggi 26 novembre, la luna in sagittario aiuterà tutti gli amici del sagittario e dell'acquario a passare una bella giornata con i propri cari! Vivrete al meglio le vostre ore in famiglia.

Venere in sagittario trasporta tanto amore e tanto sentimento nei nati del sagittario. Progetti a profusione e parole dolci a colazione. Mentre indebolisce un po' il romanticismo nelle coppie dei nati nel segno dei gemelli e dei pesci. Nulla a cui non si possa rimediare.

Giove in pesci apporterà qualche cambiamento inaspettato per i piani dei nati nel segno della vergine e del sagittario. Stavolta la dea bendata vi ha voltato le spalle, ma solo per un po'. Invece cambierà in positivo tutti i progetti messi in atto dagli amici dello scorpione e del capricorno, perché la dea bendata ha scelto proprio voi.

Saturno in acquario lascia la porta aperta alle nuove sfide in ogni campo. I nati della bilancia e dell'ariete assesteranno ottimi colpi al resto dello zodiaco. La negatività di saturno gradirà mettere alla prova gli amici nati nel segnodel toro. Vi aspettano momenti difficili ma i sacrifici verranno ripagati presto.