Oroscopo Oggi

21 maggio 2022 - ore 06,00
67_download_1.jpeg
Oggi 21 maggio, mercurio in gemelli concederà delle chance molto interessanti dal punto di vista professionale ai nati nel segno dell'acquario e dell'ariete, da considerare attentamente. Invece farà mancare un po' di lucidità in ambito professionale ai nati della vergine e dei pesci, i quali dovranno immediatamente reagire con l'innata grinta.

Il sole in toro non aiuterà i nati del leone a mantenere certi ritmi estenuanti. La salute prima di tutto. L'influsso positivo del sole aumenta l'attività dei nati del cancro e dei pesci. Vi riprenderete tutta la vitalità che avete lasciato per strada e procederete alla grande in ogni ambito.

Saturno in acquario spinge affinché tutte le opportunità possibili si rivelino ai nati nel segno della bilancia e dei gemelli. Grandi progetti e soddisfazioni all'orizzonte. Mentre la posizione negativa di saturno gradirà mettere alla prova gli amici nati nel segnodello scorpione. Vi aspettano momenti difficili ma i sacrifici verranno ripagati presto.

Giove in ariete guiderà i nati del segno della bilancia e del capricorno verso scelte più ragionate. La fortuna non al momento dalla vostra parte.