Napoli: Sfreccia a tutta velocità su una moto, senza casco, in contro senso e davanti ai militari a Via Duomo.

18 maggio 2022 - ore 21,00
903e9b1fe43aee5c9b1041341d4bc406_xl.jpgVia DuomoSfreccia a tutta velocità su una moto, 
Una serie di video girati domenica scorsa sono stati inviati al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Nelle immagini si vede una persona che gira a tutta velocità su una moto, senza casco, senza targa, facendo un rumore spaventoso e andando in contro senso e davanti ai militari a Via Duomo. Si potrebbe trattare della stessa moto che ha investito la moglie del titolare Cala la Pasta che è ricoverata in gravi condizioni.
"Erano 15 giorni ci hanno raccontato che correvano per il quartiere e c'erano tante segnalazioni. Perchè non l'hanno fermato? Abbiamo girato il materiale alle forze dell'ordine. Parliamo a quanto ci hanno raccontato di un personaggio legato alla criminalità, figlio di criminali appartenente a una famiglia criminale.

Finchè su questi territori saranno in mano ai clan e pieni di murales dedicati ai boss e ai baby rapinatori non andremo da nessuna parte. Fa male sapere che secondo i cittadini della zona questa moto girava quasi a sfida verso le forze dell'ordine da molti giorni e nessuno se ne è fregato" racconta il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.  
Video: https://www.facebook.com/watch/?v=551209406347016