Appuntamento Teatrale

20 ottobre 2021 - ore 20,01
_mg_7046.jpgThe Peppy Night Fest. La seconda dose: Peppe Iodice torna dal 1 novembre
su Canale 21


Allegria, comicità, musica e tanti ospiti: dopo lo strepitoso successo della prima edizione, torna in tv “The Peppy Night Fest” il programma televisivo condotto dall’attore Peppe Iodice che sarà in diretta dal palcoscenico del teatro Troisi a partire dal 1 novembre, il lunedì nel prime time di Canale 21, alle ore 21.

Ad annunciare il ritorno sul piccolo schermo del fortunato programma sono stati gli stessi protagonisti che, travestiti da messicani, hanno invaso nello scorso weekend le strade di Napoli, dal centro storico al vomero, per suonare e ballare insieme agli increduli passanti che si sono visti travolgere dalla “follia” di Peppe Iodice, Daniele Decibel Bellini, Francesco Procopio, Francesco Mastandrea e Marco Critelli in abiti da scena con sombrero e parrucche.

Dopo il successo di pubblico e di critica riscontrato con la prima edizione, Iodice torna così sul palco del Troisi per regalare spensieratezza al suo pubblico. Ma ci saranno anche momenti di attualità e di dibattito in questo “talk show” sui generis in cui non potrà naturalmente mancare come argomento anche lo sport e in particolare “il calcio” tanto caro al tifosissimo Peppe Iodice. Quest’anno sarà possibile per il pubblico assistere in diretta alla trasmissione partecipando gratuitamente alle serate del teatro Troisi, nel rispetto delle normative vigenti e esibendo il greenpass dopo aver effettuato la prenotazione per un posto in platea.

A fare da spalla al conduttore e one man show ci saranno gli attori Francesco Mastandrea e Francesco Procopio mentre le musiche saranno come sempre affidate alla consolle di Daniele Decibel Bellini.

Prodotto da Teatro Troisi, Pino Oliva, con Canale 21 e Claudio Malfi, il programma è scritto da Lello Marangio insieme a Peppe Iodice con Marco Critelli. Regia teatrale di Francesco Mastandrea, regia televisiva di Stefano Traditi. Foto di Lele Vottis, grafica di Max Laezza.
Video: https://we.tl/t-8x8xLvBaWb
 
_mg_6969.jpg_mg_6892.jpg_mg_7022.jpg_mg_7014.jpg