Oroscopo di oggi

21 settembre 2020 - ore 06,00
242_oroscopo.jpgOggi 21 settembre, mercurio in bilancia crea un generale miglioramento nell'ambiente professionale dei segni della bilancia e dei gemelli. Procedete a tutta forza.

Venere in leone trasporta tanto amore e tanto sentimento nei nati del sagittario. Progetti a profusione e parole dolci a colazione. Gli influssi negativi di venere porterà aria di tempesta tra gli amori dei segni dell'acquario e del toro. Basterà chiudersi in casa per evitare intromissioni esterne.

Il sole in vergine lancia segnali allarmanti per la salute. Gli amici dei pesci dovranno prestare più attenzione e riguardarsi. Mentre la posizione positiva del sole gratificherà i nati dello scorpione e del toro con una ondata di energia rinvigorente per la mente ed il fisico.

La luna in scorpione allevia ogni tensione dei cari amici dei pesci perché la famiglia sarà il nucleo nel quale rifugiarsi da tutto, nel quale nulla di male potrà accadere. Invece non sarà di aiuto al clima familiare del toro se già teso. Bisognerà essere forti e tenere duro per il bene di tutti.