COMUNICATO DELLA POLIZIA DI STATO.

25 maggio 2019 - ore 17,00
11_polizia_logo_2.jpgLADRI ARRESTATI DALLA POLIZIA AL MOLO BEVERELLO

  Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Alma Duric, 37enne bosniaca e Armando Leone, 47enne napoletano per il reato di furto aggravato con destrezza.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, poco dopo le 16.00 sono stati avvicinati da una donna nei pressi del molo beverello che era stata appena derubata della sua borsa contenente soldi e documenti da una donna che aveva un cucciolo di cane al guinzaglio e un uomo.

Gli agenti, raccolte le dettagliate descrizioni dei due, li hanno intercettati poco dopo in via Acton direzione Cesario Console.

I due sono stati bloccati. I poliziotti, hanno accertato che la donna aveva distratto la vittima e il complice le aveva sottratto la borsa che la stessa aveva appoggiato su di una sedia.

La borsa e parte dei soldi sono stati recuperati e restituiti alla vittima ed inoltre i poliziotti hanno accertato che i due si erano resi responsabili di un altro furto avvenuto poco prima presso un bar in piazza Trieste e Trento dove avevano sottratto uno smartphone.

I due sono stati arrestati mentre il cucciolo è stato affidato al servizio sanitario veterinario dell’ASL NA1.

Evade dai domiciliari due volte in dieci giorni arrestato nuovamente

 Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari Giuseppe Pepe, 41enne napoletano.

L’uomo è stato notato nei pressi del Molo Beverello da una volante che lo aveva arrestato già lo scorso 15 maggio sempre per evasione dagli arresti domiciliari dal comune di Sant’Anastasia.

I poliziotti hanno bloccato e arrestato l’uomo che stamani sarà giudicato per direttissima.