OROSCOPO DI OGGI

25 aprile 2019 - ore 06,00
69_images.jpegOggi 25 aprile, marte in gemelli giocherà molto sull'ardore dei sentimenti dei nati nel segno dell'ariete portando un miglioramento generale dell'umore.

Venere in ariete porta sempre armonia e solarità nella coppia. Gli amici dei gemelli possono godersi a pieno il proprio rapporto sentimentale e fare grandi progetti per il futuro. La negatività di venere getterà il seme della discordia in amore tra gli amici della bilancia. Non dovete lasciare che il rancore faccia il suo gioco, l'amore che provate è più forte.

Mercurio in ariete porterà qualche incomprensione a tutti i nati sotto il segno del capricorno, non vi preoccupate sarà solo una situazione passeggera. Mentre la posizione positiva di mercurio giova alla vita professionale dei nati dei gemelli. Si potranno ottenere ottimi risultati, forse i migliori degli ultimi tempi.

La luna in capricorno aiuterà tutti gli amici della vergine e dei pesci a passare una bella giornata con i propri cari! Vivrete al meglio le vostre ore in famiglia.