Napoli: Arrestato dalla Polizia mentre spacciava droga in un parco ai Colli Aminei.

17 novembre 2018 - ore 15,03
43_arresto.jpgArresto PoliziaGli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Arenella hanno arrestato Gennaro Abbagnano,44enne, responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo dei reati in genere, con particolare riguardo al dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella zona collinare alta, hanno effettuato un’attività di osservazione nei pressi di un parco, in viale Colli Aminei.

Durante tale attività, gli agenti hanno notato il 44enne, che a bordo di una vettura Fiat Panda, è stato avvicinato, scambiando droga-soldi con un’altra persona.

I poliziotti prontamente intervenuti hanno bloccato entrambi i soggetti e dal controllo effettuato all’Abbagnano sono stati trovati, nascosti, nel binario di scorrimento della vettura in suo uso e successivamente in un ripostiglio della propria abitazione, della cocaina, dal peso totale di 3,11 grammi e la somma di 50,00 euro.

L’acquirente è stato denunciato amministrativamente all’Autorità competente, mentre Abbagnano Gennaro è stato arrestato in attesa del rito per direttissima.