SALERNO: Incidente stradale ad Agropoli, muore ex calciatore granata.

10 agosto 2018 - ore 21,00
  • Dramma per un ex calciatore di Salernitana e Cavese. Dopo un incidente stradale avvenuto ad Agropoli è morto infatti Giuseppe Peviani 67 anni. L’uomo era in sella del suo scooter quando è avvenuto il sinistro. Trasferito all’ospedale di Salerno e poi a Milano (la città in cui risiedeva) è deceduto questa mattina. Si trovava nel centro cilentano dove aveva organizzato un raduno per giovani calciatori per conto del Milan.

    Da calciatore aveva militato anche nella Salernitana e nella Cavese nel ruolo di attaccante. Ora si occupava di calcio giovanile ma nei mesi scorsi aveva allenato anche la Frattese in Serie D.

    In una nota la società granata sul proprio sito ufficiale ha esposto il proprio cordoglio: L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori, lo staff e la Salerno sportiva tutta si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Peviani per la scomparsa del caro Giuseppe, attaccante granata negli anni ’70 ed ex collaboratore del Settore Giovanile della Salernitana.